Presidente
Vicepresidente
Vicepresidente
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Segretario Generale Responsabile Relazioni Istituzionali
L’associazione ad AssoNEXT è riservata alle società, italiane ed estere, con strumenti finanziari di equity e debito negoziati su sistemi multilaterali di negoziazione o mercati di crescita per le PMI o quotati sul mercato regolamentato in Italia o in procinto di richiederne l’ammissione a negoziazione.
Possono essere ammessi all’Associazione, in qualità di Associati, le associazioni di categoria e federazioni che perseguono finalità comuni o affini a quelle perseguite dalla Associazione.
Ogni Associato ha diritto a partecipare attivamente alla vita associativa, alle attività indette dall’Associazione, a ricevere le pubblicazioni edite dall’Associazione e ad usufruire delle convenzioni stabilite dall’Associazione a vantaggio dei propri Associati.
Possono far parte dell’Associazione in qualità di Aderenti anche i professionisti che svolgono attività strumentali o di supporto al mercato. Essi partecipano alle attività indette dall’Associazione e ricevono servizi, ma non hanno diritto di intervento e voto in Assemblea.
Gli Associati e gli Aderenti hanno l’obbligo di rispettare le norme dello Statuto, il dovere di contribuire alle attività organizzate per il raggiungimento dello scopo sociale e sono altresì tenuti ad avere un comportamento etico e responsabile nei confronti della collettività e del mercato.
Sulle domande di ammissione dei candidati decide il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione insindacabile.
Presidente
AssoNEXT si sottopone a certificazione volontaria del proprio bilancio di esercizio.
BDO è revisore legale dei conti dell’Associazione per il triennio 2024-2026.
Collegati alla nostra Area Riservata per accedere ai documenti di Formazione, Consultazioni, Circolari, Audizioni e Vita Associativa. Se non hai già un account, ti invitiamo a registrarti.
Gli account per la nostra Area Membri devono essere approvati dal nostro staff. Invia da questo form la tua richiesta e attendi l'approvazione.